Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pagelle a confronto: bene Iacoponi e Brugman

Non mancano le note positive nel Parma in cui si salvano in tanti, compresi Sepe e Barillà. Male Hernani e Gervinho, rimandato Kulusevski

Il Parma perde a testa alta con la Juventus e anche le pagelle promuovono, in larga parte, la prova generosa dei crociati. Simone Iacoponi e Gaston Brugman, appaiati a 6,2 di media voto, risultano i migliori assieme a Luigi Sepe, stesso giudizio (6,2) secondo i quotidiani, e Antonino Barillà, premiato più dai tifosi (6,5) per l’abnegazione e lo spirito di sacrificio. Sopra la sufficienza anche Roberto Inglese, che ha lottato da solo contro la granitica difesa bianconera, e il tecnico Roberto D’Aversa capace di tenere in bilico il risultato fino alla fine con una ripresa in crescendo sotto l’aspetto fisico.

BOCCIATI. Falliscono la prova d’esordio Gervinho (5,1), che non ripete l’exploit della Coppa Italia, e Hernani (5,6) apparso un po’ troppo lento e macchinoso. Tra i due si inserisce Gagliolo (5,5) al quale, però, le attenuanti non mancano avendo dovuto fronteggiare fuori ruolo, da terzino sinistro, uno straripante Douglas Costa.

RIMANDATO. Un capitolo a parte lo merita Kulusevski, penalizzato dai nostri lettori (5,3) ma meno dai giornali che ne hanno comunque voluto risaltare l’impegno, la corsa e la giovane età. Più che di una bocciatura si può dire che sia stato rimandato al prossimo esame magari più alla portata.

 

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bonny decisivo: due assist per il francese. Circati in ombra, sbaglia sul gol e non...
Delprato, gioia infinita, Bernabé squarcia la gara. Male Benek, appannato anche Bonny...
Bene i due attaccanti, Bonny e Benek. Man entra bene e determina. Delprato in difficoltà...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma