Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lewer secondo sponsor dei crociati

A partire da questa stagione l’importante brand nel campo del settore delle calzature di sicurezza campeggerà sulle maglie del Parma

Da questa stagione ci sarà una novità sulle maglie del Parma che ha siglato l’accordo con il Second Sponsor. A campeggiare sulle casacche dei crociati sarà infatti il logo della Lewer Srl, importante brand nel campo del settore delle calzature di sicurezza e garanzia di innovazione tecnologica, continua ricerca di materiali leggeri e resistenti, costante attenzione al susseguirsi dei trend e stili all’avanguardia permettono all’azienda di offrire un prodotto di ottima qualità, in grado di soddisfare tutti i consumatori.

CONNUBIO. Da un’eccellenza all’altra, quello tra l’azienda campana e il Parma è un connubio perfetto. “La Lewer Srl, azienda made in Italy nella produzione di calzature di sicurezza nella persona del suo amministratore Sig. Gennaro Scotto di Clemente, è orgogliosa di sostenere per la stagione sportiva 2019/2020 una società storica e importante come il Parma, con l’auspicio che questa collaborazione sia ricca di soddisfazioni e obiettivi vincenti“.

CARRA SODDISFATTO. Una soddisfazione condivisa anche da Luca Carra, Amministratore Delegato del Parma Calcio 1913: “Siamo davvero molto felici dell’ingresso di Lewer nella nostra famiglia. È sempre un piacere e un orgoglio sapere che ci sono aziende importanti che credono nel nostro lavoro, nella nostra identità, nelle nostre tradizioni e nel nostro progetto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Como si è avvicinato ma per chiudere al primo posto ai ducali possono bastare...
Il 21 marzo del 1993 la punizione del colombiano interruppe a 58 la striscia record...
L'ex ds del Crotone: "Quello di Serie B è un campionato bellissimo"...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma