Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Scala su D’Aversa: “Giusto continuare con lui”

L’ex allenatore crociato, che ha vissuto una parentesi da presidente nell’anno della ripartenza dai dilettanti fino all’esonero: “Ha ottenuto i risultati”

Anche Nevio Scala, indimenticata gloria del Parma prima nelle vesti di allenatore, successivamente – senza tantissimi successi viste le sue dimissioni – come presidente, ha commentato così la fiducia della sua ex società nei confronti di mister D’Aversa. Ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tmw:

“Credo sia giusto andare avanti con D’Aversa, la società ha fatto le sue valutazioni e il mister ha fatto sicuramente bene. Al primo anno di Serie A, aldilà di un periodo di flessione, ha ottenuto il risultato che serviva. Per quanto riguarda un giudizio sul gioco non posso darlo perché non ho visto le partite del Parma. Balotelli? Lo prenderei, se lo gestissi io sarebbe protagonista. E’ un giocatore che va gestito in un certo modo diverso dagli altri. E’ chiaro che va guardato negli occhi per capire se ha voglia e fame, ha un carattere particolare ma se dovesse trovare un allenatore in grado di instaurare un rapporto di fiducia con lui farebbe la differenza”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'agente rumeno in patria delinea la situazione del suo assistito: "La Juventus e Buffon? Forse...
Il dirigente della Juventus potrebbe arrivare alla corte di Krause: "Dopo una sola stagione al...
Il prezzo oscilla tra 9 e 10 milioni. Interessava anche alla Juve, 3 anni...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma