Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Delneri: “Il Parma merita ampiamente la salvezza”

L’ex allenatore di Chievo, Juve e Roma fa il punto della situazione nei bassifondi e promuove il cammino della truppa di D’Aversa

Luigi Delneri sta vivendo solo da spettatore la lotta salvezza in serie A. L’ex allenatore di Chievo, Roma, Samp e Juve, lo scorso anno sulla panchina dell’Udinese, fa il punto della situazione nei bassifondi ai microfoni di Gazzetta.it escludendo dalla contesa le due emiliane Bologna e Parma. “Direi che ormai sono tranquille.  Il Parma ha vissuto un girone d’andata strepitoso. Ha pagato poi un po’ di stanchezza, gli infortuni e un certo appagamento avendo lottato sempre in questi ultimi anni per risalire ma si merita ampiamente la salvezza. Mihajlovic, da grande allenatore qual è, è riuscito a sfruttare al massimo il potenziale della squadra, che c’era“.

EMPOLI NEI GUAI.Ha un brutto calendario. A parte la Fiorentina, poi deve incontrare Sampdoria, Torino e Inter, squadre che hanno un obiettivo per cui lottare. Spiace perché gioca bene, meglio di alcune squadre che ha davanti, ha giocato ottime partite e mostrato giocatori interessanti. Sarebbe un peccato vederla in B. Gli ultimi tre scontri diretti persi, in cui è sempre andato in vantaggio, sono il macigno che l’hanno schiacciato in questa situazione. Ora non può sbagliare più nulla se vuole sperare. Questa giornata sarà più decisiva delle altre. Deve vincere assolutamente con la Fiorentina sperando che Udinese e Genoa cadano con Inter e Roma“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega Serie B: "Progettualità vasta per due club della B che hanno...
Il Managing Director Sport al sito ufficiale: "Questo dimostra che giovani calciatori di talento hanno...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma