Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Carlo: “Sono convinto che faremo una grande partita”

L’allenatore del Chievo rinuncia alla “vecchia guardia” e punta ancora una volta sui giovani per chiudere la stagione a testa alta

Il tecnico del Chievo Verona, Domenico Di Carlo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita casalinga contro il Parma partendo dalla scelta di escludere la “vecchia guardia” dall’elenco dei convocati. “Dal dopo Napoli ho deciso di dare più spazio ai giovani. Tutti finora hanno dato tutto quello che potevano dare. Sorrentino ha fatto la storia qui, non è uno che scopriamo oggi, Giaccherini ha un grande passato. Comunque si allenano in settimana, stanno bene, so quanto hanno dato al Chievo ma oggi devo guardare più alle prestazioni dei nostri giovani cercando di inserirne sempre di più. In queste partite proverò a fare questo. Visto come si sono allenati tutti sono molto fiducioso. Sono convinto che domani faremo una grande partita. Sorrentino e Giaccherini out da qui a fine stagione? Per ora è così poi vedremo“.

VIGNATO IN NAZIONALE. “È motivo d’orgoglio, ci vuole coraggio per mettere i giovani. Sono d’accordo col ct Mancini, i giovani portano spregiudicatezza, freschezza. I vecchi portano esperienza, alla base di tutto c’è la motivazione, sia nei giovani che nei vecchi. E’ una soddisfazione per tutti, dal presidente ai tifosi. Non mettiamo troppa pressione su di lui, ma è intelligente, sereno, tranquillo, è all’inizio di un percorso in cui farà errori, ma ha qualità. Vignato è uno forte. Dentro sarà contento, ma non lo fa vedere. Sarà contento di andare a salutare Mancini, questo dev’essere un inizio per lui, un percorso da fare“.
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Como si è avvicinato ma per chiudere al primo posto ai ducali possono bastare...
Il 21 marzo del 1993 la punizione del colombiano interruppe a 58 la striscia record...
L'ex ds del Crotone: "Quello di Serie B è un campionato bellissimo"...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma