Resta in contatto

News

Il Parma vuole Pinamonti. Ma c’è da battere la concorrenza del Fenomeno…

I crociati hanno messo gli occhi sul talento nerazzurro, in questa stagione in prestito al Frosinone. Ma non sono gli unici…

Il Parma continua a studiare il colpo in attacco in vista della prossima stagione. E nella lista dei desideri del ds Faggiano spunta anche Andrea Pinamonti.

NUOVO ASSALTO. Secondo quanto riportato da FcInterNews i crociati avevano già tentato a gennaio l’assalto alla punta, di proprietà dell’Inter, con un’offerta da 8 milioni e diritto di recompra a 15 per due anni a favore dei nerazzurri. L’affare sarebbe però sfumato per il no del giocatore, che ha preferito non abbandonare il Frosinone. Quel Frosinone che in estate aveva creduto in lui: un debito di riconoscenza che si esaurirà a fine stagione.

CONCORRENZA. La concorrenza da battere per accaparrarsi il gioiellino nerazzurro però è tanta: su di lui infatti ci sono anche altri club di A come Sassuolo, Udinese e Bologna. Ma non solo: l’esplosione del classe ’99 non sarebbe passata inosservata neppure in Spagna, dove il Valladolid del Fenomeno Ronaldo avrebbe manifestato il proprio interesse.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News