Forza Parma
Sito appartenente al Network

Pagelle a confronto: bene Gervo e Kucka ma dietro si balla

L’ivoriano, al decimo gol in campionato, e lo slovacco apprezzati da stampa e tifosi però in difesa si subìsce troppo e i subentrati combinano poco

Gervinho e Kucka: sono loro i migliori in campo tra le fila del Parma che ieri è caduto in rimonta contro l’Atalanta. Un giudizio unanime condiviso da stampa e tifosi che premiano il decimo gol in campionato dell’ivoriano e il solito dinamismo dello slovacco, perno imprescindibile a centrocampo e tra gli ultimi a mollare. Le pagelle dei quotidiani “salvano” in extremis anche il portiere Sepe, non irreprensibile in occasione del pari di Pasalic, e capitan Alves, che sfiora il bersaglio su punizione e nel finale va a fare l’attaccante aggiunto.

Nel complesso, però, male quasi tutta la difesa. A partire dall’ex Bastoni, colpevole già nell’1-1 dei nerazzurri, che con 5,2 di media voto anticipa di un soffio Schiappacasse, per lui 5,25, Ceravolo e Gagliolo, appaiati a 5,3. Male gli altri due subentrati Sierralta e Gazzola che non riescono a cambiare il volto di una ripresa sempre saldamente in mano agli ospiti.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vediamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno votato la prestazione dei crociati...
Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...
Che voto date ai crociati scesi in campo contro il Modena?...

Dal Network

Ecco le parole del portiere Seculin, entrato all'ultimo nella formazione ufficiale al posto di Gagno...
Contento della prestazione mister Bianco anche se appare più teso del solito nel post partita...
Forza Parma