Resta in contatto

News

Dall’infermeria: recuperano Dimarco e Frattali

In vista della partita casalinga di domani pomeriggio con il Napoli la società crociata ha diramato il consueto punto sui giocatori infortunati

Rientrano Federico Dimarco e Pierluigi Frattali, niente da fare per gli altri cinque indisponibili. Compresi Bastoni, Ceravolo e Stulac che si sono fermati in settimana. Come ogni settimana il Parma ha diramato il bollettino medico sui giocatori infortunati.

FEDERICO DI MARCO: il giocatore è rientrato in gruppo.

PIERLUIGI FRATTALI: il giocatore è rientrato in gruppo.

FRANCISCO SIERRALTA: il giocatore prosegue il proprio programma di recupero svolgendo un piano di lavoro personalizzato.

ALESSANDRO BASTONI: a causa di un risentimento al ginocchio destro, sta svolgendo un programma personalizzato alternato ad un ciclo terapico.

MATTEO SCOZZARELLA: a causa di un risentimento muscolare al polpaccio, sta svolgendo un programma personalizzato alternato ad un ciclo terapico.

FABIO CERAVOLO: a causa di un risentimento muscolare agli adduttori di sinistra, sta svolgendo un programma personalizzato alternato ad un ciclo terapico.

LEO STULAC: a causa di una distorsione alla caviglia destra, sta svolgendo un programma personalizzato alternato ad un ciclo terapico.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News