Le ultime dal Centro Sportivo, Sierralta e Stulac influenzati

Alla ripresa degli allenamenti programma di lavoro dedicato per Alves, Gervinho e Iacoponi. Fuori anche Dimarco

Il Parma ha ripreso questo pomeriggio gli allenamenti in vista della trasferta di sabato alla Sardegna Arena di Cagliari. Agli ordini di mister D’Aversa i crociati hanno svolto i consueti lavori di riscaldamento seguiti da esercizi di tecnica applicata, possesso palla, partitella a campo ridotto e infine lavoro aerobico.

Programma di lavoro dedicato per Bruno Alves, Gervinho e Simone Iacoponi.Ā Ā Allenamento personalizzatoĀ e terapie perĀ Federico Dimarco. Francisco Sierralta e Leo Stulac sono rimasti a riposo a causa di una sindrome influenzale.

Domani a Collecchio ĆØ in programma una doppia seduta: l’allenamento mattutino a porte chiuse avrĆ  inizio alle 10, quello pomeridiano aperto al pubblico prenderĆ  il via alle 14,30.

forzaparma.it
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il centrocampista ha fatto benissimo a Bologna e sabato c'ĆØ il derby d'Emilia...
Delprato
Il 3-0 contro l'Atalanta ha restituito entusiasmo e fiducia ai crociati. Fabbian tra i grandi...
Il derby emiliano precede la sosta per il Parma. Nei 26 confronti disputati in casa...

Altre notizie