Forza Parma
Sito appartenente al Network

Parma, da qui si riparte verso l’obiettivo salvezza

Concretezza e spirito di sacrificio le armi utilizzate all’Allianz Stadium e necessarie per conservare un margine rassicurante sul terzultimo posto

La Gazzetta di Parma battezza l’immagine di Antonino Barillà che corre a riportare il pallone a centrocampo dopo aver accorciato le distanze all’Allianz Stadium per far comprendere meglio la filosofia del Parma. Riassumibile in “concretezza e spirito di sacrificio, due armi imprescindibili sulla strada che conduce all’obiettivo salvezza. Importante dal punto di vista economico ma anche al fine di acquisire una maggior consapevolezza dei propri mezzi, coronare una scalata straordinaria e agevolare la crescita globale della società e della sua organizzazione.

Ecco perchè, dopo la grande festa in casa della Juventus, bisogna tornare subito coi piedi per terra: il vantaggio sul terzultimo posto è sceso a dodici lunghezze, un buon margine da non disperdere negli ultimi mesi di campionato. A cominciare da un febbraio caldissimo, che proporrà Inter e Napoli al Tardini e Cagliari in trasferta.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex tecnico di Brescia e Spal sulla corsa promozione. "Pecchia ha iniziato benissimo ma ci...
Da Bernabé a Sohm, passando per Bonny e Benek: diversi i giocatori valorizzati da Pecchia...
Dopo l'eliminazione in Coppa Italia al Tardini arriva il Palermo, tappa importante nella corsa alla...

Dal Network

Il tecnico dei liguri: "Cercheremo di fare la nostra partita, non dovremo pensare solo a...
Forza Parma