Forza Parma
Sito appartenente al Network

D’Aversa: “Vogliamo fare risultato con l’Inter”

Il tecnico del Parma è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva dopo l’incredibile pareggio in rimonta all’Allianz Stadium

L’allenatore del Parma, Roberto D’Aversa, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per commentare il pareggio in rimonta all’Allianz Stadium e più in generale l’ottimo cammino dei ducali in campionato. “Ci siamo goduti questo risultato, il calcio ti dà delle emozioni che nessun altro sport ti può dare. Gervinho? Sono contento per lui perché si è messo a disposizione di un gruppo che ha un obiettivo diverso rispetto a quelli a cui era abituato. Quello che sta raccogliendo sono i frutti del lavoro, cerca sempre di migliorarsi“.

BILANCIO.I miei ragazzi hanno dimostrato di saper giocare non solo in ripartenza. Bisogna ottenere dei risultati e questa squadra ha fatto 29 punti, non c’è nulla di negativo.  La sconfitta con la Juve all’andata ha dato la convinzione di poter fare un campionato importante“.

PROSSIMO AVVERSARIO. Troveremo un’Inter arrabbiata e faremo il possibile per raccogliere un risultato positivo“.

INGLESE.Non gli manca nulla e il ct Mancini lo convocherà sicuramente in Nazionale. Dove può giocare da titolare e penso si ritaglierà uno spazio importante”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex esterno crociato: "I crociati stanno andando alla grande, ma il Palermo..." ...
L'ex allenatore crociato è stato protagonista anche in rosanero: "Due società costruite per essere protagoniste"...
L'ex tecnico di Brescia e Spal sulla corsa promozione. "Pecchia ha iniziato benissimo ma ci...

Dal Network

Il tecnico dei liguri: "Cercheremo di fare la nostra partita, non dovremo pensare solo a...
Forza Parma