Forza Parma
Sito appartenente al Network

IND. FP – La Salernitana si rifà sotto per Baraye

Il direttore sportivo dei campani, Fabiani, sta cercando un esterno. Il senegalese può essere un profilo, ma c’è da convicerlo ad accettare la destinazione

Yves Baraye è nel mirino della Salernitana. Come vi avevamo anticipato, il club campano sta cercando di intavolare una trattativa per il senegalese che, al momento, avrebbe rifiutato la destinazione. Ma i giochi negli ultimi due giorni potrebbero riaprirsi e Baraye, che preme per andare in Ligue2, potrebbe finire per accettare la proposta della Salernitana.

Il giocatore ha un altro anno di contratto con il Parma, un’opzione che rimanderebbe la scadenza nel 2020. Se dovesse accettare il trasferimento, il club crociato dovrebbe contribuire al pagamento dell’ingaggio del giocatore che ormai ha salutato il suo pubblico nell’ultima apparizione al Tardini. Alla fine della partita con la Spal il giocatore, rimasto in panchina per tutti i 90′, è andato a salutare la curva che gli ha reso omaggio con uno striscione significativo: “Cuore, grinta ed umiltà: da quel passamontagna ai gol nei derby, fino alla Serie A“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Managing Director Corporate del Parma: "La nostra intenzione è quella di cominciare i lavori...
L'ex bomber crociato, idolo indiscusso del tifo gialloblù: "Già dalla seconda partita di campionato ho...

L’ex bomber crociato: “Senza dubbio. La promozione in serie A nella partita per eccellenza: siamo...

Dal Network

Il tecnico dei liguri: "Cercheremo di fare la nostra partita, non dovremo pensare solo a...
Forza Parma