Resta in contatto

Esclusive

IND. FP – La Salernitana si rifà sotto per Baraye

Il direttore sportivo dei campani, Fabiani, sta cercando un esterno. Il senegalese può essere un profilo, ma c’è da convicerlo ad accettare la destinazione

Yves Baraye è nel mirino della Salernitana. Come vi avevamo anticipato, il club campano sta cercando di intavolare una trattativa per il senegalese che, al momento, avrebbe rifiutato la destinazione. Ma i giochi negli ultimi due giorni potrebbero riaprirsi e Baraye, che preme per andare in Ligue2, potrebbe finire per accettare la proposta della Salernitana.

Il giocatore ha un altro anno di contratto con il Parma, un’opzione che rimanderebbe la scadenza nel 2020. Se dovesse accettare il trasferimento, il club crociato dovrebbe contribuire al pagamento dell’ingaggio del giocatore che ormai ha salutato il suo pubblico nell’ultima apparizione al Tardini. Alla fine della partita con la Spal il giocatore, rimasto in panchina per tutti i 90′, è andato a salutare la curva che gli ha reso omaggio con uno striscione significativo: “Cuore, grinta ed umiltà: da quel passamontagna ai gol nei derby, fino alla Serie A“.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

muoversi ives….dai su andareeeeeeeee

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Esclusive