Forza Parma
Sito appartenente al Network

Formazioni a confronto: poche sorprese alla vigilia. In attacco D’Aversa punta su Gervinho

Non ci sono grandi sorprese nella formazione scelta dal tecnico crociato per affrontare la Spal. In attacco spazio ancora all’ex Roma

Sembravano non esserci dubbi alla vigilia sulla formazione che mister D’Aversa avrebbe mandato in campo dal 1′ contro la Spal, e così è stato.

Confermata la linea difensiva titolare, con Iacoponi e Gagliolo ad agire sulle fasce e AlvesBastoni centrali. A centrocampo il tecnico crociato regala la prima da titolare a Kucka, insieme a Scozzarella e Barillà.

Gli unici dubbi alla vigilia riguardavano gli esterni d’attacco, con Gazzetta e Corriere dello Sport che ipotizzavano una maglia da titolare per Siligardi al posto di Gervinho.

Questa la formazione titolare e le probabili scelte alla vigilia dalle varie testate:

La formazione titolare: (4-3-3) Sepe; Iacoponi, Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Biabiany, Inglese, Gervinho

La probabile formazione di ForzaParma: Sepe; Iacoponi, Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Biabiany, Inglese, Gervinho.

La probabile formazione de La Gazzetta dello Sport: Sepe; Iacoponi, Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Gervinho, Inglese, Siligardi.

La probabile formazione de Il Corriere dello Sport: Sepe; Iacoponi, Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Gervinho, Inglese, Siligardi.

La probabile formazione di Tuttosport: Sepe; Iacoponi, Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Biabiany, Inglese, Gervinho.

La probabile formazione de La Gazzetta di Parma: Sepe; Iacoponi, Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Siligardi, Inglese, Gervinho.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due francesi titolari al Franchi con il centrocampista ex Nantes che torna in campo...
Circati, un muro quasi insuperabile. Bernabé professore e Man entra benissimo. Tanti promossi, qualche ombra...
Il classe 2003 vince il ballottaggio con il franco-congolese al centro dell'attacco. Restano fuori Man...

Dal Network

Il tecnico dei liguri: "Cercheremo di fare la nostra partita, non dovremo pensare solo a...
Forza Parma