Forza Parma
Sito appartenente al Network

Il ds del Palermo: “Jajalo resta qui”

Rino Foschi ha smentito categoricamente che il centrocampista croato naturalizzato bosniaco possa muoversi già a gennaio

Il Parma aveva sondato nei giorni scorsi il terreno per Mato Jajalo ma il centrocampista non si sposterà da Palermo a gennaio. La conferma è arrivata direttamente dalle parole del ds dei rosanero, Rino Foschi, rilasciate a Mediagol.it. “Una cessione di Jajalo a gennaio? Ipotesi categoricamente esclusa, queste sono delle stupidaggini messe in giro ad arte da chi ha interesse a destabilizzare il nostro ambiente e creare scompensi nel nostro spogliatoio. Jajalo è uno dei nostri leader, un punto di riferimento indiscusso, dentro e fuori dal campo. Lui è l’uomo che ci condurrà per mano a raggiungere il nostro obiettivo,  la promozione in Serie A.

Dezi? Io non ho chiesto niente a nessuno, è normale che nel giro di confronti ed interlocuzioni con i vari operatori di mercato ti possono essere proposti dei profili che tu valuti o meno se possono fare al caso tuo ma non c’è nulla di concreto e non esiste nessuna trattativa in essere”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Gazzetta di Parma in edicola: "Vittoria dolcissima e più che meritata, ma..."...
L'allenatore della Cremonese a fine partita ammette la superiorità dei crociati: "Il Parma ha struttura...
Il quotidiano in edicola non ha dubbi: "La capolista sbanca pure Cremone e si mantiene...

Dal Network

Le parole del tecnico della Cremonese al termine del match dello Zini contro il Parma...

Le parole del difensore grigiorosso al termine della sfida persa contro il Parma Valentin Antov,...

Forza Parma