Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bastoni: “Salviamoci il prima possibile”

La partita del Parma dura solo un tempo, il difensore: “Peccato, la Roma poi ha una qualità superiore alla nostra e sono usciti”

La giovane età di Alessandro Bastoni in campo non si vede. Nemmeno fuori, per la verità, quando commenta così la sconfitta per 2-0 contro la Roma. “Io credo che abbiamo fatto una grande partita per tutti e 90 minuti. Giocare dopo tre giorni un’altra partita dopo quella di Firenze, in cui c’era stato un grande sforzo fisico, non era semplice”.E’ questo il commento di Alessandro Bastoni, difensore del Parma, dopo la sconfitta di oggi contro la Roma nella diciannovesima giornata del campionato Serie A Tim: “Prendere gol su calcio d’angolo – prosegue – ci ha fatto male e l’abbiamo pagato. Contro queste squadre si hanno poche occasioni e quello che si crea va sfruttato. Dopo la prima rete non siamo più riusciti ad avere quella lucidità e quella forza per fare male alla Roma. Gli obiettivi nostri e quelli della Roma sono totalmente diversi, loro hanno una qualità nettamente superiore rispetto alla nostra. Bisogna essere umili e riconoscere questa cosa. Zaniolo? Siamo tanti legati – sorride – poi è chiaro che in campo non ci sono amicizie. A fine partita si risolve tutto”. 

Fine girone d’andata, è tempo di bilanci: “Per adesso do una sufficienza – prosegue – finché non c’è la matematica della salvezza l’obiettivo non è raggiunto. Speriamo di raggiungerlo al più presto. A livello personale devo tanto al Parma, è la prima società che mi sta permettendo di giocare con così tanta continuità. Sono molto contento e spero di raggiungere presto l’obiettivo. Vogliamo raggiungere la salvezza il prima possibile e poi più punti facciamo e meglio sarà. Bruno Alves mi sta aiutando tanto, mi sta insegnando tanti segreti e ho ancora tanto da imparare. Futuro? Adesso non ci penso, penso a fare bene con il Parma. Dopo vedremo. Al 2019 chiedo quello che è successo in questo fine anno: giocare tanto, bene e migliorarmi”. 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore del Parma alla fine della partita: "Adesso ci riposiamo un giorno e testa...
Giusto equilibrio, giusto assetto. Col cambio di Man squadra mi dava buone sensazioni. Non lo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma