Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma-Bologna, la probabile formazione di ForzaParma.it

Qualche dubbio legato alla condizione fisica di Gervinho. Se non ci sarà pronto Biabiany. Siligardi favorito su Ciciretti

Non ha ancora sciolto le riserve per la formazione anti-Bologna Roberto D’Aversa. Non sa ancora se Gervinho giocherà o rimarrà in panchina per poi scendere in campo nella ripresa. Nel caso voglia optare per questa scelta, al posto dell’ivoriano è pronto Biabiany. Ma andiamo con ordine.

In difesa dovrebbe guidare il solito Bruno Alves, uno a cui D’Aversa non rinuncia mai. Accanto a lui Iacoponi a destra e Gagliolo a sinistra. O Gobbi, con l’ex Carpi che si sposterebbe per giocare al centro. Dove attualmente Bastoni appare favorito. Gazzola insidia sempre Iacoponi, ma non trova spazio.

A centrocampo Scozzarella dovrebbe essere favorito su Stulac per il ruolo di regista davanti alla difesa. In caso, lo sloveno potrebbe allargarsi a destra al posto di Rigoni, facendo la mezzala di contenimento. Operazione complicata ma non impossibile. Dall’altro lato agisce Barillà.

In attacco è pronto Gervinho: un giocatore che se sta bene gioca sempre. In queste giornate in cui non ha visto il campo, il Parma non ha mai vinto. E con Inglese Gervinho si esalta. A competare il tridente crociato ci sarà Siligardi per garantire in fase di non possesso una superiorità numerica al centro del campo.

La probabile formazione di ForzaParma.it

Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Rigoni, Scozzarella, Barillà; Siligardi, Inglese, Gervinho. All: D’Aversa

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex crociato: “Ottima rosa e grande entusiasmo in una città che merita di tornare tra...

Avventura in Friuli per l'ex Parma. Sfiderà la Roma di De Rossi nel recupero, giovedì...
Vediamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno votato la prestazione dei crociati...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma