Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Di Marzio: “Caceres in uscita dalla Lazio. C’è il Parma sul difensore”

Il difensore della Lazio, un po’ ai margini in questo avvio di stagione, potrebbe liberarsi a gennaio. Su di lui forte interesse del Parma

Dopo essere arrivato nel gennaio scorso ed essere stato una delle pedine fondamentali nello scacchiere di Inzaghi, il futuro di Martin Caceres potrebbe essere lontano dalla Lazio. Già, il difensore uruguaiano – il cui contratto scadrà in estate – adesso cerca una nuova avventura in cui poter avere qualche minuto in più a disposizione. Solo tre le partite iniziate da titolare, fin qui, fra campionato ed Europa, scrive Gianluca Di Marzio sul proprio sito internet.

Sul classe 1987, che chiede un prestito di sei mesi con rinnovo di due anni, c’è soprattutto il Parma. A fare qualche sondaggio anche la Spal, in cerca di un difensore di esperienza per continuare la sua lotta salvezza.

Sulla situazione in casa Lazio si è espresso anche il Ds Tare pochi istanti prima il calcio d’inizio della sfida con l’Atalanta: “Ci sono giocatori che non stanno riuscendo a trovare spazio – ha spiegato a Sky Sport non è facile gestire questa rosa ampia. Perciò ci saranno movimenti di mercato per tre quattro giocatori in uscita e valuteremo in entrata”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News