Resta in contatto

Rubriche

Samp-Parma, la probabile formazione di ForzaParma

Ci sono ancora dei dubbi per quanto riguarda la squadra che scenderà in campo a Marassi: Bruno Alves ci sarà, Siligardi favorito

I dubbi di Roberto D’Aversa questa volta sono concentrati tra centrocampo e attacco. Detto di Bruno Alves che andrà regolarmente in campo, in settimana si è allenato a parte e – con le dovute precauzioni – in gruppo venerdì, la difesa dovrebbe essere più o meno identica a quella della partita contro il Chievo. Con il portoghese, al centro ci sarà Bastoni, a destra Iacoponi a sinistra Gagliolo. Si tiene pronto Gazzola, in caso dovesse dare forfait improvviso Bruno Alves.

A centrocampo dovrebbe giocare la sua quinta gara consecutiva dal 1′ Scozzarella, che ha scalzato Stulac e che adesso prova a riprendersi con convinzione la mediana, accanto a Rigoni e a Barillà. Viva l’ipotesi che prevede il doppio play, con Stulac al suo fianco.

Davanti – senza Gervinho – l’abb0ndanza c’è lo stesso. Nel classico tridente dovrebbe esserci spazio per uno tra Siligardi e Ciciretti (a destra), Di Gaudio e Biabiany (a sinistra). Inglese al centro dell’attacco, con Siligardi e Biabiany favoriti.

La probabile formazione di ForzaParma.it: 
Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Rigoni, Scozzarella, Barillà; Siligardi, Inglese, Biabiany. All: D’Aversa.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Rubriche