Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’autocritica di Scozzarella: “Dovevamo fare meglio nel primo tempo”

Il centrocampista del Parma ospite a Bar Sport su 12 Tv Parma ha commentato il pareggio casalingo contro il Chievo e guarda già avanti

PARABOLA. Il centrocampista del Parma, Matteo Scozzarella, ospite a Bar Sport in onda su 12 Tv Parma, ha toccato più argomenti, tra cui il pari in rimonta col Chievo e il suo ritorno tra i titolari che corona al meglio la risalita dalla Lega Pro alla serie A.  “C’è qualcosa di bellissimo in questa scalata in così breve tempo, abbiamo vissuto molte emozioni e mi auguro ce ne siano ancora altre. La riscoperta mia, di Barillà e Siligardi? Siamo dei ragazzi con grande entusiasmo, aspettavamo da tanto l’occasione e tutti quanti ce la siamo meritata“.

REGISTA MODERNO.E’ un ruolo che mi piace e si sta riscoprendo negli ultimi anni, il fatto che stiamo andando bene mi aiuta a dare sempre di più“.

BRAVO CHIEVO.In generale abbiamo avuto tutti più difficoltà del solito, merito al Chievo che era organizzato bene e ha giocato un’ottima partita”.

RIMONTA.E’ stato un bel segnale perchè a volte quando andiamo sotto facciamo più fatica a creare occasioni da gol. Ci è dispiaciuto non esser riusciti a vincere e bisogna fare un po’ di autocritica. Potevamo alzare i ritmi già nel primo tempo“.

GIRONE D’ANDATA.Sarebbe stato difficile aspettarselo così, l’ambizione di ogni giocatore porta a pensare di aver più punti possibili ma è bello, soprattutto, il modo in cui sono arrivati attraverso il lavoro quotidiano: ci gratifica tutti e credo siano meritati”.

TRASFERTA DI GENOVA.Partita difficile, hanno individualità importanti e una buona organizzazione di squadra. Speriamo le loro qualità si incastrino bene con le nostre“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella giornata di giovedì 25 aprile il programma prevede una seduta al mattino...
Il biglietto potrà essere presentato all’ingresso sia in formato cartaceo che su smartphone...
L'ex allenatore esonerato per fare spazio a Fabregas: "Ha maturato convinzione, è la grande favorita...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma