Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dilemma Dezi, si decide nelle prossime ore

Secondo la Gazzetta di Parma l’inserimento in lista del centrocampista è una delle alternative possibili in attesa della riapertura del mercato

SCELTA DELICATA. E’ arrivato il momento delle decisioni per il Parma che sta ancora valutando se e come rimpiazzare l’infortunato Alberto Grassi, fuori fino alla fine della stagione. Due le possibilità a breve termine aspettando sempre la riapertura del mercato che avverrà il prossimo 3 gennaio.

LE ALTERNATIVE. Il Parma ha già “speso” uno dei due cambi in lista previsti dal regolamento (Siligardi entrò per l’infortunato Dezi) e ora deve risolvere un altro dilemma: inserire subito Jacopo Dezi, che per caratteristiche si avvicina più a Grassi rispetto a Munari, o attendere l’evoluzione del mercato? Molto dipenderà dalle indicazioni di D’Aversa che attualmente si ritrova cinque centrocampisti a disposizione in vista delle rimanenti cinque partite del girone d’andata.

INGRESSO E POI CESSIONE. L’ipotesi più probabile potrebbe essere quella di reintegrare Dezi in lista e poi cederlo, anche in prestito, nella sessione invernale con l’arrivo di un altro centrocampista. In tal modo il Parma si giocherebbe già la seconda sostituzione ma a gennaio affiderebbe le sue modifiche solo alle mosse in entrata e in uscita del ds Faggiano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista francese del Parma, tra i migliori al Druso, avanza la sua candidatura per...
Il Parma continua la preparazione al Mutti Training Center di Collecchio in vista della partita...
Queste le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi...

Dal Network

Le parole rilasciate dal tecnico aquilotto nel corso della conferenza stampa pre Parma....
Il tecnico giallorosso: "Meritano di essere in testa alla classifica non solo per i grandi...
Forza Parma