Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dilemma Dezi, si decide nelle prossime ore

Secondo la Gazzetta di Parma l’inserimento in lista del centrocampista è una delle alternative possibili in attesa della riapertura del mercato

SCELTA DELICATA. E’ arrivato il momento delle decisioni per il Parma che sta ancora valutando se e come rimpiazzare l’infortunato Alberto Grassi, fuori fino alla fine della stagione. Due le possibilità a breve termine aspettando sempre la riapertura del mercato che avverrà il prossimo 3 gennaio.

LE ALTERNATIVE. Il Parma ha già “speso” uno dei due cambi in lista previsti dal regolamento (Siligardi entrò per l’infortunato Dezi) e ora deve risolvere un altro dilemma: inserire subito Jacopo Dezi, che per caratteristiche si avvicina più a Grassi rispetto a Munari, o attendere l’evoluzione del mercato? Molto dipenderà dalle indicazioni di D’Aversa che attualmente si ritrova cinque centrocampisti a disposizione in vista delle rimanenti cinque partite del girone d’andata.

INGRESSO E POI CESSIONE. L’ipotesi più probabile potrebbe essere quella di reintegrare Dezi in lista e poi cederlo, anche in prestito, nella sessione invernale con l’arrivo di un altro centrocampista. In tal modo il Parma si giocherebbe già la seconda sostituzione ma a gennaio affiderebbe le sue modifiche solo alle mosse in entrata e in uscita del ds Faggiano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ha affrontato l'Italia in amichevole con il suo Venezuela, adesso la testa è tutta al...
Un precedente che amareggia i tifosi crociati, con l'espulsione lampo (per somma di ammonizioni) lo...
Come ogni anno, in Serie B si gioca a Pasquetta: questa volta è il 'Tardini'...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma