Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tegola Grassi: rottura del crociato

Grave infortunio occorso oggi in allenamento al centrocampista del Parma che rischia di aver già terminato anzitempo la propria disgraziata stagione

DIAGNOSI IMPIETOSA. Parma a pezzi: Roberto D’Aversa deve fare a meno di Alberto Grassi per un lungo periodo. Durante l’allenamento in una normale azione di gioco, il centrocampista si è fermato a causa di un dolore al ginocchio. Ha lasciato anzitempo l’allenamento.

Secondo Sky Sport, Grassi si sarebbe rotto il legamento crociato, e dovrebbe stare fuori per un po’. Questo il comunicato del club: “Alberto Grassi, in seguito ad una forte distorsione accusata durante la seduta d’allenamento di questo pomeriggio, ha svolto dei primi accertamenti eseguiti in fase acuta. Gli stessi hanno evidenziato un interessamento legamentoso dell’articolazione del ginocchioL’iter diagnostico si concluderà domani mattina, quando si avrà un quadro chiaro della situazione e si deciderà eventualmente come procedere”.

STAGIONE STREGATA. Si chiude così in anticipo la stagione disgraziata della mezzala, in prestito dal Napoli, che finora aveva collezionato appena sei presenze per un totale di 425′ giocati. Complici i problemi fisici che lo avevano tenuto fuori per oltre due mesi, dal 26 agosto (0-1 con la Spal) ai primi di novembre.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ha affrontato l'Italia in amichevole con il suo Venezuela, adesso la testa è tutta al...
Un precedente che amareggia i tifosi crociati, con l'espulsione lampo (per somma di ammonizioni) lo...
Come ogni anno, in Serie B si gioca a Pasquetta: questa volta è il 'Tardini'...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma