Resta in contatto

News

Ahi Parma: Gervinho, lesione di primo grado

L’ivoriano si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro.

Brutta tegola per il Parma: l’infortunio di Gervinho sembra essere più grave del previsto. L’ivoriano domenica a San Siro si è fermato per precauzione dopo aver accusato un fastidio muscolare un attimo prima dell’intervallo. La visita medica ha riportato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro per la quale rischia di saltare le cinque gare che separano il Parma dal giro di boa.

Sicuramente non ci sarà contro il Chievo, né contro la Samp. Si prova a recuperarlo per il derby con il Bologna senza però rischiare di forzare i tempi. Dunque quella di San Siro potrebbe essere l’ultima apparizione del 2018 del giocatore ex Roma in maglia Parma.

Già prima dell’intervallo il problema muscolare si era manifestato con una certa acutezza, limitando le folate di Gervinho, particolarmente sotto tono. Dopo l’intervallo è tornato in campo per disputare il secondo tempo, provando a giocarci su, come si dice in questi casi. Qualche timida corsa ma, limitato dal dolore, ha preferito non forzare le giocate per paura di avere ripercussioni più serie.

Intanto alla ripresa Gervinho è stato premiato da Damiano Tommasi, presidente dell’Associazione Italiana Calciatori come giocatore del mese.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News