Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma a caccia del bis a San Siro

La Gazzetta di Parma presenta il lunch match delle 12,30 in casa del Milan che pare essere l’avversario ideale per le caratteristiche e il momento dei crociati

AVVERSARIO IDEALE. Il Milan sembra essere la squadra ideale per far fare bella figura al Parma. In emergenza e davanti a 60mila spettatori sarà obbligato a fare la partita schierando per di più giocatori dalle spiccate attitudini offensive. Dall’altro lato il Parma è la squadra più coperta della serie A, quella che gestisce meglio gli spazi nella propria metacampo, forte dell’abilità aerea dei difensori e delle micidiali ripartenze dei suoi contropiedisti.

FATTORE SAN SIRO. Fin qui il Milan in casa ha ottenuto quattro vittorie, un pari e una sconfitta per mano della Juventus con dodici gol segnati e nove subìti. L’elemento più pericoloso è lo spagnolo Suso che sarà controllato da Gagliolo in uno dei duelli chiave del match, in cui i crociati cercheranno presumibilmente di sfruttare la verve di Biabiany, in grado di allungare la linea difensiva.

VOGLIA D’IMPRESA. Mai il Parma ha vinto due volte nello stesso campionato a San Siro: il primo tassello è stato messo a metà settembre grazie alla prodezza di Dimarco contro la sua Inter, ora bisogna completare l’opera. A patto di avere un pizzico di timore reverenziale verso una squadra blasonata, uno stadio colmo di tifosi e farsi ispirare solo dalla voglia di un’impresa clamorosa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il comunicato: "Nessun nostro calciatore ha rivolto insulti di qualsiasi tipo all’indirizzo delle persone presenti,...
L'attaccate del Venezia: "Vogliamo centrare la promozione diretta. Non possiamo abbassare la guardia"...
Gialloblù in campo per preparare al gara contro il Lecco in programma sabato 27 aprile...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma