Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Continuità Parma, ora il mese della verità

Su Tuttosport ampio risalto al sesto posto dei crociati che nelle prossime giornate capiranno se potranno essere la grande sorpresa fino alla fine

KILLER INSTINCT. Chirurgico e seriale. Così Tuttosport definisce il Parma che colpisce spesso nel primo tempo come dimostrano le undici reti sulle quattordici complessive siglate entro l’intervallo. A fruttare 16 dei venti punti racimolati che significano l’attuale sesto posto in classifica nonostante l’obiettivo iniziale dichiarato fosse la salvezza.

CONTINUITA’. Dopo un inizio in salita a causa dei tanti infortuni e di alcuni giocatori fuori forma il Parma ha trovato la giusta quadratura in termini di rendimento e prestazioni riuscendo ad imporsi meritatamente anche contro squadre, vedi Torino e Sassuolo, dal potenziale e dalle ambizioni sicuramente superiori.

MOMENTO CRUCIALE. Ma il tecnico D’Aversa preferisce restare coi piedi per terra alla vigilia di un mese particolarmente insidioso che includerà anche le sfide contro Milan, Fiorentina e Roma. Un tour de force che servirà a chiarire le idee sul ruolo dei crociati da qui alla fine: semplice salvezza anticipata o grande sorpresa del campionato.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News