Resta in contatto

News

Torino, scocca l’ora di Soriano

Fonte: Gazzetta.it

Il centrocampista, arrivato a fine mercato dal Villareal, può essere rilanciato tra i titolari per far svoltare la sua stagione

OCCASIONE D’ORO. Sulla Gazzetta dello Sport, in chiave Torino, si parla del quasi certo ritorno in campo di Roberto Soriano che, complice la squalifica di Meitè, ritroverà posto nell’undici titolare dopo ben 41 giorni vissuti tra panchina e pochissimi scampoli da subentrante. Calmo e serafico in tutto, impeccabile e professionale negli allenamenti ma dentro di sè ha il fuoco e una voglia incredibile consapevole di giocarsi la più ghiotta chance per far svoltare una stagione sin qui sotto le aspettative.

LUNGA ATTESA. Il centrocampista, prelevato in chiusura di mercato dal Villareal, è stato uno dei colpi di maggior effetto ma, a causa di una condizione fisica approssimativa in avvio e dell’esplosione di Meitè e Baselli poi, è finito un po’ ai margini del progetto tattico di Mazzarri che gli ha dato fiducia per l’ultima volta lo scorso 30 settembre a Verona prima di relegarlo a comprimario di lusso. Ora il processo d’integrazione pare essere terminato e gli spazi dovrebbero aumentare sempre di più.

PIU’ VICINO ALLA PORTA. Pur potendo ricoprire tranquillamente anche il ruolo di mezzala il tecnico Mazzarri sta pensando di spostarlo più in avanti inserendolo accanto a Iago Falquè e dietro Belotti, quasi da seconda punta, per sfruttare al meglio le sue caratteristiche. In fondo i gol li ha sempre segnati e a Torino aspettano solo di vederlo esultare sotto la curva Maratona.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News