Forza Parma
Sito appartenente al Network

Fuser: “Dico Toro ma tutto è possibile”

Su Tuttosport il doppio ex dal cuore diviso a metà con prevalenza granata presenta alla vigilia la sfida dello stadio Olimpico-Grande Torino

RICORDI BELLISSIMI. Ha indossato entrambe le maglie, Diego Fuser, che è riuscito a farsi amare sia al Torino che al Parma. Cresciuto sui campetti del Filadelfia si affermò tra i migliori centrocampisti italiani degli anni Novanta già ai tempi della Lazio prima di approdare in Emilia e togliersi altre soddisfazioni. “Abbiamo vinto una Coppa Uefa, una Coppa Italia e una Supercoppa Italia grazie ad una grande società ma il mio cuore continua a battere per il Toro -confessa Fuser, 25 presenze e tre reti in Nazionale tra il ’93 e il 2000, che ha militato anche tra le fila di Fiorentina, Milan e Romacon quella maglietta addosso ho vissuto momenti incredibili che non potrò mai scordare. Anche se ora vengo un po’ preso nel mezzo: diciamo che spero sia innanzitutto una bella partita“.

IL PRONOSTICO.Il Torino viene da una di quelle vittorie che assicurano morale e fiducia al gruppo, quindi sulla carta opto per il segno 1. Ma il calcio è sempre pronto a smentirti, proprio come nell’ultimo turno: Mazzarri nel pre-partita spiegava come la Samp a suo parere fosse squadra più pronta poi abbiamo visto com’è andata a finire“.

ESAME PER L’EUROPA. Di sicuro i granata vogliono tornare a respirare aria di Europa. “Forse farebbe comodo una rosa leggermente più ampia per arginare i momenti di difficoltà dovuti agli infortuni. Ma a volte basta avere nello spogliatoio un allenatore in grado di far remare tutti nella stessa direzione. E Mazzarri è bravo quindi credo che questo Toro possa arrivare in Europa”.

TRA MODELLINI E FOOTGOLF. Il presente di Diego Fuser non è più legato strettamente al mondo del calcio o meglio “sono diventato un grande appassionato di footgolf. Adesso vivo nell’Astigiano e coltivo la passione dei modellini radiocomandati per i quali ho costruito una pista vicino a casa all’interno di un campo dismesso“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore del Parma guida la classifica europea per scelte vincenti che si trasformano in gol...
La squadra di Pecchia predilige un gioco con baricentro alto e tanta pressione nella metà...
Le due formazioni hanno numeri simili e tentato la fuga verso la Serie A...

Dal Network

Ecco le parole del portiere Seculin, entrato all'ultimo nella formazione ufficiale al posto di Gagno...
Contento della prestazione mister Bianco anche se appare più teso del solito nel post partita...
Forza Parma