Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fuser: “Dico Toro ma tutto è possibile”

Su Tuttosport il doppio ex dal cuore diviso a metà con prevalenza granata presenta alla vigilia la sfida dello stadio Olimpico-Grande Torino

RICORDI BELLISSIMI. Ha indossato entrambe le maglie, Diego Fuser, che è riuscito a farsi amare sia al Torino che al Parma. Cresciuto sui campetti del Filadelfia si affermò tra i migliori centrocampisti italiani degli anni Novanta già ai tempi della Lazio prima di approdare in Emilia e togliersi altre soddisfazioni. “Abbiamo vinto una Coppa Uefa, una Coppa Italia e una Supercoppa Italia grazie ad una grande società ma il mio cuore continua a battere per il Toro -confessa Fuser, 25 presenze e tre reti in Nazionale tra il ’93 e il 2000, che ha militato anche tra le fila di Fiorentina, Milan e Romacon quella maglietta addosso ho vissuto momenti incredibili che non potrò mai scordare. Anche se ora vengo un po’ preso nel mezzo: diciamo che spero sia innanzitutto una bella partita“.

IL PRONOSTICO.Il Torino viene da una di quelle vittorie che assicurano morale e fiducia al gruppo, quindi sulla carta opto per il segno 1. Ma il calcio è sempre pronto a smentirti, proprio come nell’ultimo turno: Mazzarri nel pre-partita spiegava come la Samp a suo parere fosse squadra più pronta poi abbiamo visto com’è andata a finire“.

ESAME PER L’EUROPA. Di sicuro i granata vogliono tornare a respirare aria di Europa. “Forse farebbe comodo una rosa leggermente più ampia per arginare i momenti di difficoltà dovuti agli infortuni. Ma a volte basta avere nello spogliatoio un allenatore in grado di far remare tutti nella stessa direzione. E Mazzarri è bravo quindi credo che questo Toro possa arrivare in Europa”.

TRA MODELLINI E FOOTGOLF. Il presente di Diego Fuser non è più legato strettamente al mondo del calcio o meglio “sono diventato un grande appassionato di footgolf. Adesso vivo nell’Astigiano e coltivo la passione dei modellini radiocomandati per i quali ho costruito una pista vicino a casa all’interno di un campo dismesso“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore del Parma alla fine della partita: "Adesso ci riposiamo un giorno e testa...
Giusto equilibrio, giusto assetto. Col cambio di Man squadra mi dava buone sensazioni. Non lo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma