Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Benevento, Caldirola si opera domani

Il capitano ha rimediato la rottura del menisco esterno e tornerà in campo tra due mesi. Out anche Maggio e lo squalificato Schiattarella

Se il Parma torna a piangere sul fronte infortuni, di sicuro il Benevento non può certo sorridere. Nella giornata di domani il capitano Luca Caldirola, reduce dalla rottura del menisco esterno, si sottoporrà all’intervento chirurgico a Roma e starà fuori per circa due mesi. Al Tardini mancherà anche Maggio, out almeno due settimane a causa di una lesione muscolare del gemello laterale della gamba destra. L’emergenza in difesa potrebbe essere attenuata dal possibile recupero di Foulon, che seppur non al meglio dovrebbe tornare a disposizione di Inzaghi.

PROBLEMI A CENTROCAMPO. E in mezzo al campo la situazione non migliora: oltre allo squalificato Schiattarella, rischia di non esserci nemmeno Dabo che oggi effettuerà un nuovo tampone dopo la falsa negatività di lunedì. In caso di via libera, il francese riprenderà ad allenarsi con il gruppo ma appare improbabile una sua presenza dal 1′. Da monitorare quotidianamente le condizioni di Viola e Iago Falque, che però potrebbero rientrare direttamente la prossima settimana in previsione della successiva trasferta di Reggio Emilia in casa del Sassuolo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Grande festa annunciata per oggi, chi non è riuscito ad entrare al Tardini potrà vedere...
Qualcosa di magico al Tardini. Così il profilo Instagram del Parma annuncia i preparativi per...
A breve sarà comunicata la nuova disponibilità nel punto vendita allo stadio Ennio Tardini. Costo:...

Dal Network

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...

Altre notizie

Forza Parma