Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Benevento, Caldirola si opera domani

Il capitano ha rimediato la rottura del menisco esterno e tornerà in campo tra due mesi. Out anche Maggio e lo squalificato Schiattarella

Se il Parma torna a piangere sul fronte infortuni, di sicuro il Benevento non può certo sorridere. Nella giornata di domani il capitano Luca Caldirola, reduce dalla rottura del menisco esterno, si sottoporrà all’intervento chirurgico a Roma e starà fuori per circa due mesi. Al Tardini mancherà anche Maggio, out almeno due settimane a causa di una lesione muscolare del gemello laterale della gamba destra. L’emergenza in difesa potrebbe essere attenuata dal possibile recupero di Foulon, che seppur non al meglio dovrebbe tornare a disposizione di Inzaghi.

PROBLEMI A CENTROCAMPO. E in mezzo al campo la situazione non migliora: oltre allo squalificato Schiattarella, rischia di non esserci nemmeno Dabo che oggi effettuerà un nuovo tampone dopo la falsa negatività di lunedì. In caso di via libera, il francese riprenderà ad allenarsi con il gruppo ma appare improbabile una sua presenza dal 1′. Da monitorare quotidianamente le condizioni di Viola e Iago Falque, che però potrebbero rientrare direttamente la prossima settimana in previsione della successiva trasferta di Reggio Emilia in casa del Sassuolo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega Serie B: "Progettualità vasta per due club della B che hanno...
Il Managing Director Sport al sito ufficiale: "Questo dimostra che giovani calciatori di talento hanno...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma