Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le ultime dal Centro Sportivo: si fermano Sepe e Kulusevski

Il portiere ha accusato un dolore inserzionale alla coscia sinistra e si sottoporrà ad accertamenti, per lo svedese lesione di primo grado all’ileopsoas

Brutte notizie per il Parma che alla ripresa degli allenamenti perde anche Luigi Sepe e Dejan Kulusevski. Il portiere, a causa di un dolore inserzionale adduttorio alla coscia sinistra acutizzatosi durante la gara di ieri, nella giornata di oggi e in quella di domani verrà sottoposto ad accertamenti diagnostici. Lo svedese, invece, ha riportato una lesione di primo grado del muscolo ileopsoas sinistro.

INFERMERIA. Antonino Barillà, Gervinho e Yann Karamoh hanno svolto un lavoro differenziato. Andrea Adorante è stato sottoposto, a Milano, ad intervento artroscopico al ginocchio sinistro dal dottor Volpi: è stato regolarizzato il menisco mediale con dimissione in giornata dell’atleta. Dopo una settimana di riduzione dei carichi, il calciatore potrà gradualmente riprendere la regolare attività sportiva. Alberto Grassi (gastroenterite febbrile) è rimasto a riposo.

LAVORO. Agli ordini di mister D’Aversa i crociati scesi in campo ieri contro l’Udinese hanno svolto un lavoro defaticante. Per il resto del gruppo, esercizi di riscaldamento seguiti da tecnica applicata e possessi palla. La seduta è stata conclusa da una partita in porzione ridotta del campo.

L’AGENDA DI DOMANI. Domani alle 14,30 è in programma una seduta pomeridiana a porte chiuse. Alle 13,15 è previsto un appuntamento stampa con capitan Bruno Alves.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il sito gsp.ro si sbilancia: "Starà fuori per 7-10 giorni"...
Il quotidiano in edicola elogia l'allenatore del Parma: "A Parma può pianificare il futuro perché...
Il bomber, idolo indimenticato della Curva Nord: "Emergono tutte le qualità di un gruppo che...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma