Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le ultime dal Centro Sportivo: si fermano Sepe e Kulusevski

Il portiere ha accusato un dolore inserzionale alla coscia sinistra e si sottoporrà ad accertamenti, per lo svedese lesione di primo grado all’ileopsoas

Brutte notizie per il Parma che alla ripresa degli allenamenti perde anche Luigi Sepe e Dejan Kulusevski. Il portiere, a causa di un dolore inserzionale adduttorio alla coscia sinistra acutizzatosi durante la gara di ieri, nella giornata di oggi e in quella di domani verrà sottoposto ad accertamenti diagnostici. Lo svedese, invece, ha riportato una lesione di primo grado del muscolo ileopsoas sinistro.

INFERMERIA. Antonino Barillà, Gervinho e Yann Karamoh hanno svolto un lavoro differenziato. Andrea Adorante è stato sottoposto, a Milano, ad intervento artroscopico al ginocchio sinistro dal dottor Volpi: è stato regolarizzato il menisco mediale con dimissione in giornata dell’atleta. Dopo una settimana di riduzione dei carichi, il calciatore potrà gradualmente riprendere la regolare attività sportiva. Alberto Grassi (gastroenterite febbrile) è rimasto a riposo.

LAVORO. Agli ordini di mister D’Aversa i crociati scesi in campo ieri contro l’Udinese hanno svolto un lavoro defaticante. Per il resto del gruppo, esercizi di riscaldamento seguiti da tecnica applicata e possessi palla. La seduta è stata conclusa da una partita in porzione ridotta del campo.

L’AGENDA DI DOMANI. Domani alle 14,30 è in programma una seduta pomeridiana a porte chiuse. Alle 13,15 è previsto un appuntamento stampa con capitan Bruno Alves.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante franco-congolese del Parma ha realizzato quattro reti in campionato tutte subentrando dalla panchina...
Il Parma torna in campo al Mutti Training Center di Collecchio per preparare la trasferta...
Queste le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi...

Dal Network

Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Le parole rilasciate dal tecnico aquilotto nel corso della conferenza stampa pre Parma....
Forza Parma