Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gagliolo, si muove il Napoli

Il ds Giuntoli lo conosce dai tempi di Carpi e può sfruttare i buoni rapporti con il Parma qualora non decollasse la trattativa per Castagne

Caccia al terzino sinistro e al centrocampista centrale. A gennaio il Napoli tornerà sul mercato per rimpolpare, in primis, il parco esterni, indebolito dal grave infortunio di Malcuit, dai problemi fisici di Ghoulam e in attesa di sistemare la questione Hysaj, in scadenza nel 2021 e sempre più attratto dalla Roma.

IDEA GAGLIOLO. Il primo nome sulla lista è quello di Timothy Castagne, ancora più percorribile se l’Atalanta non dovesse approdare agli ottavi di Champions. Ma stando a quanto riferisce Tuttosport, i partenopei tengono calda l’alternativa Gagliolo. Il ds Giuntoli lo conosce dai tempi di Carpi e il Parma è uno dei club con cui il presidente De Laurentiis trova difficoltà minori a chiudere affari.

NIENTE RIVOLUZIONI. Il cambio di agente, da Cattoli allo svedese Hasan Cetinkaya, e, soprattutto, le due recenti chiamate in Nazionale hanno dato un’altra dimensione alla carriera di Gagliolo, che non nasconde l’ambizione di voler tentare un’esperienza anche all’estero. Ma, così come per Darmian e Kulusevski, è difficile pensare che il Parma possa privarsi a stagione in corso di un titolare, peraltro duttile, sulla fascia sinistra dove resterebbe di fatto il solo Pezzella.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante rumeno: "L'importante era che il Parma andasse in Serie A, sono felice di essere...
Tante le iniziative per una tre giorni all'insegna del calcio...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma