Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inglese-Pinamonti, duello tutto italiano

I due attaccanti, attesi tra i titolari, proveranno a trascinare Parma e Genoa e rilanciarsi dopo un complicato avvio di stagione

ParmaGenoa potrebbe essere anche l’occasione del rilancio per Roberto Inglese e Andrea Pinamonti. E’ La Gazzetta dello Sport a presentarsi il duello tutto italiano tra i due attaccanti, che hanno vissuto un inizio di stagione a dir poco complicato e di sicuro inferiore alle aspettative.

TORNA BOBBY. Gli impegni di Cornelius in Nazionale dovrebbero spalancare le porte al ritorno dal 1′ di Inglese, pienamente recuperato da una brutta influenza. E prima ancora da una condizione atletica non ancora al top e, probabilmente, dal peso di quei venti milioni investiti la scorsa stagione dalla dirigenza crociata per acquistare il suo cartellino dal Napoli. I due gol in sette presenze sono un buon biglietto da visita ma ci si attende un maggior contributo al gioco di squadra.

PINA DA RITROVARE. Ancora più difficile il momento di Pinamonti che non trova la via della rete addirittura dalla prima giornata all’Olimpico in casa della Roma. Il digiuno è proseguito anche in Under 21 e l’idea di Andreazzoli era quella di lasciarlo inizialmente in panchina. Almeno fino all’infortunio last minute di Favilli che, probabilmente, Sanabria e Pandev permettendo, dovrebbe permettergli di giocare assieme a Kouamè.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il sito gsp.ro si sbilancia: "Starà fuori per 7-10 giorni"...
Il quotidiano in edicola elogia l'allenatore del Parma: "A Parma può pianificare il futuro perché...
Era diffidato, ammonito contro il Lecco sarà costretto a saltare la sfida del San Nicola,...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma