Resta in contatto

News

Inglese-Pinamonti, duello tutto italiano

I due attaccanti, attesi tra i titolari, proveranno a trascinare Parma e Genoa e rilanciarsi dopo un complicato avvio di stagione

ParmaGenoa potrebbe essere anche l’occasione del rilancio per Roberto Inglese e Andrea Pinamonti. E’ La Gazzetta dello Sport a presentarsi il duello tutto italiano tra i due attaccanti, che hanno vissuto un inizio di stagione a dir poco complicato e di sicuro inferiore alle aspettative.

TORNA BOBBY. Gli impegni di Cornelius in Nazionale dovrebbero spalancare le porte al ritorno dal 1′ di Inglese, pienamente recuperato da una brutta influenza. E prima ancora da una condizione atletica non ancora al top e, probabilmente, dal peso di quei venti milioni investiti la scorsa stagione dalla dirigenza crociata per acquistare il suo cartellino dal Napoli. I due gol in sette presenze sono un buon biglietto da visita ma ci si attende un maggior contributo al gioco di squadra.

PINA DA RITROVARE. Ancora più difficile il momento di Pinamonti che non trova la via della rete addirittura dalla prima giornata all’Olimpico in casa della Roma. Il digiuno è proseguito anche in Under 21 e l’idea di Andreazzoli era quella di lasciarlo inizialmente in panchina. Almeno fino all’infortunio last minute di Favilli che, probabilmente, Sanabria e Pandev permettendo, dovrebbe permettergli di giocare assieme a Kouamè.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News