Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carra assolve D’Aversa: “La sconfitta con la Spal non è colpa sua”

“Continuiamo ad aver piena fiducia in lui. Se avessimo ceduto alle richieste di esonerarlo non avremmo poi ottenuto i risultati eccezionali”

Ospite della trasmissione Bar Sport in onda su 12TvParma, l’amministratore delegato del Parma Luca Carra analizza la partita di Ferrara. La sconfitta rimediata dai crociati al Mazza è la quarta della stagione, su sette partite.Non è colpa di D’Aversa – spiega l’ad -. Come società abbiamo piena fiducia in lui. E va sottolineato che se in passato avessimo ceduto alle richieste di esonerarlo arrivate nei momenti difficili non avremmo poi ottenuto i risultati eccezionali che abbiamo ottenuto con lui in panchina“.

CASO INGLESE –Non c’ è nessun caso Inglese – dice Carra sollecitato sull’argomento -. Ha avuto qualche problema fisico e quindi è stato schierato al suo posto Cornelius, ma Inglese era e rimane un punto di forza del Parma sul quale abbiamo puntato acquistandolo in estate“.

TIFOSI, GRAZIE – Non possiamo che fare i complimenti al migliaio di tifosi che ci ha seguito a Ferrara. La partita è stata sbagliata, però rimane intatta la volontà di salvezza e non vanno dimenticate le due vittorie ottenute con merito e volontà dal Parma contro Sassuolo e Torino“.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Qualcosa di magico al Tardini. Così il profilo Instagram del Parma annuncia i preparativi per...
A breve sarà comunicata la nuova disponibilità nel punto vendita allo stadio Ennio Tardini. Costo:...
Si temono disordini e scontri tra le tifoserie ...

Dal Network

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...

Altre notizie

Forza Parma