Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serve il Parma delle grandi occasioni

I crociati si rituffano in campionato affrontando tra le mura amiche all’ora di pranzo l’Atalanta che coniuga forza fisica e qualità tecniche

Sarà un Parma incerottato, soprattutto, in attacco quello che all’ora di pranzo affronterà al Tardini l’Atalanta. Le assenze di Inglese e Biabiany in un momento delicato della stagione complicano i piani di fronte ad una squadra moderna che meglio di altre coniuga forza fisica e qualità tecniche. Con un tipo di gioco che, come sottolinea la Gazzetta di Parma, i crociati patiscono non poco e ha consentito ai nerazzurri di imporsi per ben sette volte lontano dalle mura amiche.

I 4mila tifosi ospiti attesi in Emilia contribuiranno a rendere l’atmosfera ancora più elettrizzante ma è proprio nelle difficoltà che il Parma spesso e volentieri ha saputo esaltarsi trovando energie insperate per ribaltare ogni pronostico. Di sicuro servirà una prestazione diversa rispetto a quella sfoderata all’Olimpico prima della sosta e bisognerà riproporre le caratteristiche che avevano permesso alla truppa di D’Aversa di collezionare parecchi punti nel girone d’andata: corsa, compattezza e determinazione su ogni pallone.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere argentino del Parma sulla promozione in serie A. "La conferma di Pecchia è...
Il Parma si allenerà al Mutti Training Center di Collecchio poi alle 13 il tecnico...
Queste le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Forza Parma