Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bastoni ancora convocato nell’Under 21

Il giovane difensore del Parma, in prestito dall’Inter, è stato chiamato dal ct Di Biagio in vista delle amichevoli di lusso con Inghilterra e Germania

BASTONI C’E’. Il commissario tecnico della Nazionale Under 21, Luigi Di Biagio, ha inserito anche il difensore del Parma, ma di proprietà dell’Inter, Alessandro Bastoni nell’elenco dei 27 convocati che nei prossimi giorni affronteranno in amichevole Inghilterra (giovedì 15 novembre alle 18,30 a Ferrara) e Germania (lunedì 19 alle 18,30 a Reggio Emilia), entrambe qualificate all’Europeo di categoria ospitato proprio dall’Italia nel 2019. Spicca la prima chiamata in azzurro dell’attaccante dell’Empoli, Antonio La Gumina, che si ritroverà assieme ai compagni domenica sera nel ritiro di Abano Terme.

WORK IN PROGRESS. Una piacevole conferma quella di Bastoni, giovane promessa scuola Atalanta, che dopo l’operazione al menisco della scorsa estate si sta provando a ritagliare un minutaggio sempre maggiore nelle gerarchie di D’Aversa: l’esordio nella mezz’ora concessagli in casa del Genoa, ultima vittoria dei crociati in campionato prima della sosta, poi i 17′ in occasione dell’ultima sfida interna col Frosinone per blindare il pari a reti inviolate messo potenzialmente in discussione dall’espulsione di Stulac. L’unico altro giocatore che saluterà la truppa nelle due settimane di pausa per rispondere alla chiamata della sua Nazionale, la Slovenia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante rumeno: "L'importante era che il Parma andasse in Serie A, sono felice di essere...
Il centrale classe 2003 in forza ai danesi del Vejle Boldklub sarebbe nel mirino anche...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma