Il Club di Krause, secondo La Repubblica, vorrebbe 15 milioni di euro
Adrian Bernabé continua ad attirare l’attenzione sul mercato. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Repubblica, il direttore sportivo del Torino Gianluca Petrachi avrebbe messo il centrocampista spagnolo in cima alla lista dei rinforzi per la prossima stagione.
Classe 2001, Bernabé è considerato il profilo ideale per il gioco di Ignazio Abate grazie alle sue qualità tecniche e alla sua duttilità tattica. Il numero 10 crociato può infatti agire da regista davanti alla difesa, ma anche in posizione più avanzata, da trequartista, garantendo qualità nella costruzione della manovra.
Il futuro del giocatore resta però tutto da definire. Il contratto che lo lega al Parma scadrà il 30 giugno 2027 e, al momento, i colloqui per il rinnovo non sembrano aver registrato passi avanti significativi.
Una situazione che inevitabilmente alimenta le voci di mercato, anche se il Parma non ha alcuna intenzione di svendere uno dei suoi talenti più preziosi. La valutazione del club ducale è chiara: per sedersi al tavolo delle trattative servirà un’offerta non inferiore ai 15 milioni di euro.
Oltre al Torino, da tempo anche la Fiorentina segue con attenzione l’evolversi della situazione del centrocampista spagnolo.



Piuttosto che venderlo a 15 e che per me è fondamentale per il Parma, basta vedere i punti fatti con lui in campo e senza, io lo porto a scadenza di contratto e lo perdo a zero tra un anno se non rinnova. Poi durante l’anno magari cambia idea e firma.
30 + 5 x me!
Sohm 16 mln, Bernabè 15? Stiamo scherzando vero?