Qui Juve – Spalletti presenta la trasferta di Parma

Durante la consueta conferenza stampa di vigilia, il tecnico della Juventus Luciano Spalletti ha presentato la trasferta sul campo del Parma

Durante la consueta conferenza stampa di vigilia, il tecnico della Juventus Luciano Spalletti ha presentato la trasferta sul campo del Parma. Queste le sue dichiarazioni

 

Su tifojuventus.it tutte le dichiarazioni del tecnico dei bianconero in vista della gara contro i gialloblu

forzaparma.it
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Umberto
9 mesi fa

Dopo questa ultima sconfitta pesante abbiamo capito che il parma deve giocare con il doppio centravanti con il modulo del inter e il modulo ad albero di natale di Mazzarri con Corvi-Circati-Trojio-Del Prato-Brischi-estevez-Keita-Sorensen-Valeri-Elephange-Pellegrino e il miglior modulo per poter salvare questo parma con tutto il bene che voglio alla scquadra basta bernabe basta oristanio basta ondrejka basta dovete andare via basta e assurdo.

Giovanni
9 mesi fa

No testa a battere i gobbi sono contento anche con autorete

Alvin
9 mesi fa

Manteniamo 6 punti dalla terzultima anche in caso di sconfitta. Testa giĆ  al Bologna.

Gabo
9 mesi fa

GiĆ  non facciamo gol….in casa fatichiamo più che in trasferta …..non abbiamo un gioco offensivo…..e giochiamo contro la Juve che si sta ritrovando…troppa differenza tecnica tra le 2 squadre……unica speranza non prendere una goleada……Spalletti deve preparare molto poco…..un allenamento…..tutto molto triste da troppo tempo…………….

Commento da Facebook
9 mesi fa

Dai Parmaaaaaaa forza servono i 3 punti

leo
9 mesi fa

magari!!!

Articoli correlati

Dopo Fiorentina, Bologna, Parma e Venezia, anche il club friulano valuta una svolta tecnica. Fatale...
Il tecnico nerazzurro ha presentato la sfida contro il Parma, in programma domani alle 20.45...

Altre notizie