Il Milan ci pensa, il Parma se lo tiene stretto. Da obiettivo sfiorato dell’Inter a possibile tentazione rossonera
Solo qualche mese fa Mateo Pellegrino era un’idea dell’Inter, alla ricerca di un giovane per rinnovare l’attacco. I nerazzurri però scelsero Bonny, ritenuto più pronto per la Serie A. Pellegrino, allora, doveva ancora confermarsi. Lo si apprende da Tuttomercatoweb.com.
Lo scenario
Oggi lo scenario è cambiato: l’argentino è diventato uno dei profili più interessanti del campionato e il Milan sta valutando un affondo già a gennaio per aggiungere un centravanti fisico al proprio reparto offensivo. L’operazione, però, non è semplice. Il Parma non ha alcuna intenzione di privarsi del suo attaccante e il 50% del cartellino appartiene al Vélez Sarsfield, rendendo la trattativa ancora più delicata.
Pellegrino si trova dunque in un momento cruciale: da promessa a uomo mercato, il salto tra i grandi passa dalle conferme sul campo. Il Milan osserva, ma il Parma – oggi più che mai – tiene in mano il futuro del suo gioiello.



Se sognate … lo guardate ma l’unico che segna non si toglie
Tuti Bali…Ahahah 😂
A 40 milioni di euro se ne può parlare il prossimo anno però..😆
E brutto dio inge… Andrea Amadasi vale oro Roberto Bevilacqua 😂😂😂
ci vogliono i soldini tanti
Con la furbata del Velez nel tenersi il 50 %, non penso proprio che lo cederanno facilmente, attualmente vale attorno ai 20 mln….ne riparleremo superate le 10 reti, non ha senso cederlo a meno di 40 mln, io voglio dire….ma non ci hanno pensato quando l’hanno pagato solo 1,5 mln che stavano facendo una enorme ca…ta…..?????