Baraye: “Peccato non aver giocato in Serie A con il Parma”

L'ex ducale: "D'Aversa mi aveva detto che sarei stato la promessa della Serie B e con qualche gol in più sarei potuto restare in Serie A ma ho fatto degli errori"

Chiusa l’esperienza al Maritimo, Yves Baraye, è ripartito dai dilettanti dell’Ospitaletto, l’ex attaccante del Parma ma conitnua a seguire le vicende dei gialloblù con cui condivide pagine emozionanti e anche qualche rimpianto: “Ogni volta che vedo il video del gol alla Reggiana mi vengono i brividi. Questo è il Parma che vogliamo vedere. Parma è nel mio cuore, non potrò mai dimenticare questi due gol nei derby. Ne ho fatti tanti a Parma ma questi sono i più importanti“.

Baraye racconta gli anni di Parma

“Potevo fare qualcosa di più, D’Aversa mi aveva detto che sarei stato la promessa della Serie B e con qualche gol in più sarei potuto restare in Serie A ma ho fatto degli errori – ha detto ai microfoni di 12 TvParma -. Volevo solo che vincesse il Parma, non mi interessava di me ma solo della squadra. Un altro giocatore avrebbe potuto rifiutarsi e imporsi per giocare esterno, dove mi sentivo meglio e potevo segnare di più. Ma la priorità per me era la squadra, io ho dato tutto per il Parma, in campo e fuori. Il rimpianto è non aver fatto la Serie A che sarebbe stata qualcosa in più in una storia bella“.

 

forzaparma.it
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Sicuramente avrebbe meritato di esordire in massima serie col Parma….. Per cuore e voglia che aveva…. Cosa che oggi nel Parma attuale non tutti hanno……….

Commento da Facebook
1 anno fa

Il Mago di Stoccarda non cede ai sentimentalismi. È già tanto che non ti ha preso a testate!

L' AMARA VERITÀ 😂😂😂😂😂
1 anno fa

Questa difesa gialloblù fa veramente C A G A R E
Invece che al Tardini meglio andarcene al MARE

Bianchi Nelso
1 anno fa

Mangerà il panettone a Parma Pecchia?
Domanda da un milione di euro

VELENOSO 👺👺👺👺👺👺👺👺👺👺👺👺👺
1 anno fa

Ci vorrebbe ora da noi

Emmegi
1 anno fa

Lui meglio di Mihaila e Crocifisso meglio del brasiliano atipico pistapòci. La penso così.

Lele
1 anno fa
Reply to  Emmegi

Certo che sì, tecnicamente non c’è storia…il Baraye della serie C farebbe molto comodo oggi, “senza se e senza ma” (cit. ahahah)

Commento da Facebook
1 anno fa

Un’occasione te la potevano concedere a quei tempi visto che avevi dato tanto al Parma….lievemente Mamloni

Articoli correlati

E' iniziata la vendita dei tagliandi per il derby emiliano tra gialloblu e rossoblu in...
Circati svela i retroscena del trasferimento al Benfica: una trattativa lampo, pochi giorni per preparare...
Queste le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi...

Altre notizie