Di Chiara: “Sabato arriva un’Atalanta fortissima”

L'esterno: "Dobbiamo essere umili e lavorare come stiamo facendo. Proveremo a metterli in difficoltà come abbiamo sempre fatto, poi il campo dirà la verità"

Gianluca Di Chiara è stato tra i protagonisti del Gran Galà Calcio del Calcio Italiano che si è svolto ieri a Latina, ma le attenzioni dell’esterno del Parma sono tutte rivolte alla prossima sfida che vede i gialloblù opposti alla lanciatissima Atalanta.

Parma-Atalanta vista da Gianluca Di Chiara

Sabato arriva una squadra top in Europa, un’Atalanta fortissima. Noi dobbiamo essere umili e lavorare come stiamo facendo. Proveremo a metterli in difficoltà come abbiamo sempre fatto, poi il campo dirà la verità – ha detto -. Con Milan e Juve sono state belle partite, ma il campionato è lungo e c’è da lavorare ancora tanto. Il collettivo fa la differenza, ognuno cerca di dare il suoi contributo. In alcune occasioni avremmo potuto portare a casa qualche punto in più, ma non dobbiamo avere rimpianti. Dobbiamo solo lavorare, nella lotta alla salvezza ci sono tante squadre e tutte daranno il massimo fino alla fine“.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore argentino muove i primi passi nel mondo Parma...
La Gazzetta dello Sport in edicola esalta il Parma: "Cuesta stupisce con il pressing alto...
La Gazzetta di Parma: "Il Parma ieri ha cercato quasi ossessivamente le penetrazioni degli esterni...

Altre notizie