L’anno scorso anche il Parma aveva provato a sondare l’ex Toro. Ma poi arrivò la Roma
Andrea Belotti è finito nel mirino del Como. Secondo La Gazzetta dello Sport, a un primo sondaggio l’attaccante della Roma avrebbe risposto ‘no’ all’ipotesi di scendere in B. Ma il mese di trattative è ancora lungo (il Como nel ruolo guarda anche all’estero). Prima che Belotti andasse alla Roma, anche il Parma aveva provato a sondare il terreno per ricomporre la coppia che fece faville a Palermo composta dal Gallo e da Franco Vazquez. Ma poi arrivò la Roma. L’attaccante aveva declinato una proposta allettante, preferendo la Serie A e l’Europa con i giallorossi.
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Sarebbe da far via Colak e Inglese per sostenerne la spesa
Meno male
Nn abbiamo bisogno di niente. Grazie mille per il pensiero gentile
Ma Belotti in B???Davvero non trova una squadra in A? Monitoriamo la situazione,L anno prossimo sarebbe da prendere subito .
Di giocatori così abbiamo già Inglese
Giocatore finito
E se arrivasse al posto di colak 🤔
Ripeto prende 2.8 mln + bonus, con quei soldi ci prendi Gunter e Dragowsky., che ci servono sul serio……
Questa proposta la rifarei x dargli poi la serie A.. è vero bisogna ancora conquistarla ma se si trasmette serenità e progetto x portare tutto avanti, xké non riprovarci?!
Ovvio poi il campo dirà la sua tra 4/5 mesi ma siamo sulla strada giusta quest’ anno, credo😂
Scusami…..ma tu sai quanto prende il Gallo???? non scenderebbe per meno di 2.5 mln per 3 anni , a parte la scelta di cuore ( BIANCONERO……) riguardante Buffon, il Boss non vuole più investire in questi giocatori famosi in cerca degli ultimi contratti milionari, TUTTAVIA IL COMO MI PREOCCUPA MOLTISSIMO…….
Concordo, basta cimitero degli elefanti che ci hanno portato in serie B