Ufficiale: Cobbaut in prestito al Mechelen

Il difensore belga torna in patria nella squadra della sua città natale a titolo temporaneo fino al termine della stagione

Ora è ufficiale: Elias Cobbaut lascia il Parma dopo due stagioni e torna in patria tra le fila del Mechelen, squadra della città in cui è nato e dove aveva già militato sia nelle giovanili che tra il 2016 e il 2018.

COMUNICATO. Questo il comunicato della società ducale: “Parma Calcio comunica di aver raggiunto un accordo con l’YR KV Mechelen per il trasferimento a titolo temporaneo di Elias Cobbaut fino al termine della stagione. Cobbaut è arrivato al Parma Calcio dall’RSC Anderlecht nell’agosto 2021. Il 25enne difensore ha giocato 46 partite con i Crociati e ora tornerà all’YR KV Mechelen, il club dove ha iniziato la sua carriera professionale. YR KV Mechelen è attualmente 5° nella Jupiler Pro League belga“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’attaccante Daniel Mikołajewski ha prolungato il proprio contratto fino al 30 giugno 2030...
La Gazzetta di Parma in edicola guarda già al futuro: "Corvi, salvo sorprese, potrà giocare...
Gli scout crociati seguono il talento dell’FC Zurigo, ma la Croazia tenta di strappare il...

Altre notizie