Gdp: “Il Parma è ancora un’incognita ma potrebbe cambiare strategia”

Nelle idee del presidente Krause più giocatori in prestito e meno di proprietà per quella che si prefigura come una svolta nella sua gestione

Prima le pochissime certezze (Vazquez, Ansaldi e Santurro, tutti e tre in scadenza, non rimarranno e Zanimacchia, non riscattato, è rientrato, per il momento, a Cremona) poi le tante, troppe incognite legate al futuro del Parma. La Gazzetta di Parma fa il punto in casa crociata, partendo dalla questione più spinosa della permanenza o meno del tecnico Fabio Pecchia, che oltre al rinnovo chiede anche una dichiarazione d’intenti e un’identità di vedute sul modus operandi per la prossima stagione.

CAMBIO DI ROTTA? Il mancato riscatto di Zanimacchia potrebbe aprire le porte a una nuova politica intrapresa dal presidente Krause: più giocatori in prestito e meno di proprietà dopo i record registrati negli ultimi campionati. Più nello specifico, nel caso dell’esterno grigiorosso, i ducali potrebbero puntare a un nuovo prestito ma con obbligo di riscatto da esercitare all’inizio della stagione 2024-25.

forzaparma.it
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

21 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Tommy
3 anni fa

Vuoto

Giorgio
3 anni fa

Faremo la fine di quando c’era il bresciano e Faggiano?
Penso di sì.
I

Commento da Facebook
3 anni fa

Certo è che alla Gazzetta la sanno lunga…

Commento da Facebook
3 anni fa

Idee molto chiare: da un estremo all’altro.. mah.. cambiasse anche altre delle sue idee magari si inverte la rotta…

Commento da Facebook
3 anni fa

Forse la capisce?

Commento da Facebook
3 anni fa

Eh si….

Commento da Facebook
3 anni fa

Sta già’ pensando a mollare…se non gli fanno fare lo stadio è già’ pronta una strategia di cessione…spero di sbagliare, ma i segnali son quelli.

Commento da Facebook
3 anni fa

Mr. Krause se nella prossima stagione non ottiene la promozione in serie A … la prego di cedere la società a chi ne capisce di più … grazie mille

parma71
3 anni fa

sicuramente ci sara’ la fila per comprare il Parma.
ma per piacere

Commento da Facebook
3 anni fa

Si è rotto di buttare via soldi. Ma forse è meglio prendere giocatori in prestito con varie clausole, che se vanno bene vengono riscattati sino niente. Facendo così non hai dei contratti pesanti di giocatori che non fanno parte del progetto.

Commento da Facebook
3 anni fa

Vuoto pneumatico

Articoli correlati

Ufficializzate le designazioni arbitrali per l’undicesima giornata di Serie A 2026/27: Trinchieri e Chiavaroli saranno...
Il centrocampista ha fatto benissimo a Bologna e sabato c'è il derby d'Emilia...
Delprato
Il 3-0 contro l'Atalanta ha restituito entusiasmo e fiducia ai crociati. Fabbian tra i grandi...

Altre notizie