Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Aversa: “In B la più forte è il Genoa”

L’ex allenatore del Parma: “Il futuro? Ho l’ambizione di arrivare a livelli alti, valuterò anche il progetto perché ci sono piazze importanti”

In una lunga intervista concessa a TMW, l’ex allenatore del Parma Roberto D’Aversa ha commentato l’andamento del campionato di Serie B: “Aspetto la fine della stagione per fare i complimenti a Fabio Grosso, ma indipendentemente dal primo posto in classifica da parte mia nei suoi confronti c’è sempre stato un pensiero positivo. Parliamo spesso, so come ragiona, e non avevo bisogno del campionato che sta facendo con il Frosinone per giudicarlo come un bravo allenatore. Le altre? La Reggina è partita forte, anche andando al di la delle aspettative. In questo momento sta avendo un momento di flessione. La più forte è il Genoa, ma la B è difficile. Potrebbe esserci una sorpresa come ad esempio il Sudtirol. Sta facendo ottime cose grazie anche alla loro grande organizzazione”. 

Sul futuro, l’ex allenatore del Parma ha spiegato che: “E’ chiaro che un allenatore vorrebbe sempre allenare in Serie A. Come ho dimostrato in passato però io penso che la categoria sia importante ma fino a un certo punto. Quando scelsi Parma in Lega Pro, pur avendo la possibilità di andare in Serie B, optai per una piazza non riconducibile a una categoria. Mi piacerebbe lavorare con una certa continuità, fare quello che è stato fatto a Parma perché per dare i propri principi e i propri concetti ci vuole del tempo. La mia ambizione è questa, non mi sento un allenatore per 3 o 4 mesi. Ho l’ambizione di arrivare a livelli alti, valuterò anche il progetto perché ci sono piazze importanti che non possono essere giudicate dalla categoria”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex crociato: “Ottima rosa e grande entusiasmo in una città che merita di tornare tra...

Avventura in Friuli per l'ex Parma. Sfiderà la Roma di De Rossi nel recupero, giovedì...
L'allenatore del Real Madrid dopo la sfida al City: "Cifra tonda? Ricordo l'esordio contro lo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma