Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Aversa: “In B la più forte è il Genoa”

L’ex allenatore del Parma: “Il futuro? Ho l’ambizione di arrivare a livelli alti, valuterò anche il progetto perché ci sono piazze importanti”

In una lunga intervista concessa a TMW, l’ex allenatore del Parma Roberto D’Aversa ha commentato l’andamento del campionato di Serie B: “Aspetto la fine della stagione per fare i complimenti a Fabio Grosso, ma indipendentemente dal primo posto in classifica da parte mia nei suoi confronti c’è sempre stato un pensiero positivo. Parliamo spesso, so come ragiona, e non avevo bisogno del campionato che sta facendo con il Frosinone per giudicarlo come un bravo allenatore. Le altre? La Reggina è partita forte, anche andando al di la delle aspettative. In questo momento sta avendo un momento di flessione. La più forte è il Genoa, ma la B è difficile. Potrebbe esserci una sorpresa come ad esempio il Sudtirol. Sta facendo ottime cose grazie anche alla loro grande organizzazione”. 

Sul futuro, l’ex allenatore del Parma ha spiegato che: “E’ chiaro che un allenatore vorrebbe sempre allenare in Serie A. Come ho dimostrato in passato però io penso che la categoria sia importante ma fino a un certo punto. Quando scelsi Parma in Lega Pro, pur avendo la possibilità di andare in Serie B, optai per una piazza non riconducibile a una categoria. Mi piacerebbe lavorare con una certa continuità, fare quello che è stato fatto a Parma perché per dare i propri principi e i propri concetti ci vuole del tempo. La mia ambizione è questa, non mi sento un allenatore per 3 o 4 mesi. Ho l’ambizione di arrivare a livelli alti, valuterò anche il progetto perché ci sono piazze importanti che non possono essere giudicate dalla categoria”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto appreso dall'ANSA, è stata quantificata la sanzione per l'ex tecnico del Parma. Oltre...
L'ex allenatore del Parma in bilico, la dirigenza salentina valuta la sua posizione. La sconfitta...
L'ex difensore del Parma a TV Play: "Ho in programma di rimanere due-tre mesi per capire...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...

Altre notizie

Forza Parma