Vanoli: “Voglio vedere una reazione dopo Perugia”

L’allenatore del Venezia si prepara alla sfida di Santo Stefano da ex di turno. “Il “mio” Parma era un gruppo fantastico”

Il tecnico del Venezia, Paolo Vanoli, ha parlato in conferenza stampa a pochi giorni dalla partita di Santo Stefano contro il “suo” ex Parma. “Dobbiamo migliorare, lo si ĆØ visto anche a Perugia. Dobbiamo salvarci giocando a calcio e capire come comportarci in certe zone di classifica, dove i punti sono importanti: la sconfitta di Perugia può farci crescere. Sapevo che avremmo incontrato degli ostacoli, una squadra nata per altre ambizioni deve capire come affrontare queste problematiche. Siamo in forte crescita, sono sicuro che lunedƬ faremo una grande gara di sacrificio. Dopo Perugia voglio vedere una reazione“.

PARMA. “Se a Venezia ĆØ iniziata la mia carriera professionistica, lƬ ĆØ esplosa. I ricordi sono fantastici. Quello era un gruppo fantastico, allora mi sono fatto trovare pronto quando serviva. Buffon? Quando ero suo compagno era davvero impressionante. SarĆ  bello rivederlo, ero con lui in Nazionale: ĆØ un grande giocatore e una grande persona“.

forzaparma.it
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il centrocampista nerazzurro analizza la pesante sconfitta per 3-0 contro il Parma. Dalla fragilitĆ  difensiva...
Il tecnico nerazzurro ha presentato la sfida contro il Parma, in programma domani alle 20.45...

Altre notizie