Resta in contatto
Sito appartenente al Network

L'angolo dell'avversario

Vanoli: “Voglio vedere una reazione dopo Perugia”

L’allenatore del Venezia si prepara alla sfida di Santo Stefano da ex di turno. “Il “mio” Parma era un gruppo fantastico”

Il tecnico del Venezia, Paolo Vanoli, ha parlato in conferenza stampa a pochi giorni dalla partita di Santo Stefano contro il “suo” ex Parma. “Dobbiamo migliorare, lo si è visto anche a Perugia. Dobbiamo salvarci giocando a calcio e capire come comportarci in certe zone di classifica, dove i punti sono importanti: la sconfitta di Perugia può farci crescere. Sapevo che avremmo incontrato degli ostacoli, una squadra nata per altre ambizioni deve capire come affrontare queste problematiche. Siamo in forte crescita, sono sicuro che lunedì faremo una grande gara di sacrificio. Dopo Perugia voglio vedere una reazione“.

PARMA.Se a Venezia è iniziata la mia carriera professionistica, lì è esplosa. I ricordi sono fantastici. Quello era un gruppo fantastico, allora mi sono fatto trovare pronto quando serviva. Buffon? Quando ero suo compagno era davvero impressionante. Sarà bello rivederlo, ero con lui in Nazionale: è un grande giocatore e una grande persona“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da L'angolo dell'avversario