Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tardini Halloween Party: il programma di una giornata da brividi

Sono più di 500 gli iscritti che potranno vedere lo stadio vestito da Halloween nell’evento speciale in programma oggi dalle 17 alle 21

Sono più di 500 gli iscritti che potranno vedere lo stadio vestito da Halloween. Lunedì 31 ottobre è in programma il primo “Tardini Halloween Party”, una maxi-evento per grandi e piccoli, organizzato in collaborazione con lo sponsor del Parma, mYes (My English School), e dall’Academy Parma Calcio. Alle ore 17, l’ingresso pedonale (dall’arco monumentale) sarà aperto a tutti coloro che hanno deciso di partecipare alla festa e ai tanti giochi che saranno proposti. Il primo appuntamento sarà il “meet&greet” con i calciatori e le calciatrici della Prima Squadra Maschile e Femminile: saranno presenti Simone Romagnoli, Yordan Osorio, Antoinette Jewel Williams e Giulia Verrino. Dopo le foto, i selfie e gli autografi con i nostri campioni, nel Village che è stato allestito nell’area antistante la tribuna Petitot, ci sarà la possibilità di impegnarsi in corso specifici, a tema Halloween, naturalmente. Corsi di intaglio della zucca, il truccabimbi e la creazione delle bags in cui contenere le caramelle della tipica tradizione che anticipa il giorno di Ognissanti.

Sale l’attesa per il Tardini Halloween Party

“Dolcetto o scherzetto?” sarà il rituale ritornello dell’Escape Room, organizzata nel Village, dove grandi e piccoli, in diversi livelli si dovranno confrontare con indovinelli per vincere i premi a disposizione: un percorso che sarà itinerante e si svilupperà con un bellissimo tour dello stadio Tardini, fra il campo, gli spogliatoi e gli skybox. Un tuffo nella storia? Il Museo del Tardini sarà aperto a visite guidate. E, visto che è la notte di Halloween, non mancheranno tante altre sorprese… La conclusione dell’evento, per gli oltre 500 iscritti, sarà intorno alle ore 21: nelle aree hospitality dello stadio è previsto un aperitivo, un momento conviviale che sarà impreziosito da giochi a tema in lingua inglese e in italiano. Finita qui? La notte di Halloween lascerà un dolce ricordo a tutti i partecipanti, perché a ciascuno di loro saranno ceduti a titolo gratuito due biglietti per assistere alle partite Parma-Cittadella (prima squadra maschile) e Parma-Juventus (prima squadra femminile).

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega B esalta Krause. "Persona determinata che sta facendo tantissimo e garantisce...
Il centrocampista: "È dal primo giorno di quest'anno che pensiamo solo alla promozione. Volevamo questo...
L'allenatore del Parma a Sky: "Tante volte si doveva pensare che dovessimo fare una passeggiata...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma