L’estremo difensore del Bari si confessa dopo l’ottima prova del Tardini all’esordio. “I complimenti fanno piacere ma non ho fatto ancora niente”
Il portiere del Bari, Elia Caprile, si confessa in conferenza stampa dopo le ottime prove in quest’avvio di stagione, l’ultima al Tardini all’esordio in campionato contro il Parma. “Ho cominciato a giocare in porta per Buffon, ho iniziato a giocare a cinque anni nel 2006, quando vincemmo i Mondiali. Ho cominciato con la maglietta oro dellāItalia di Buffon, poi nel corso del tempo ci sono stati altri portieri a cui mi sono ispirato, ma alla fine tutto ĆØ cominciato per Buffon. Non lāho incrociato a Parma, spero di farlo al ritorno“.
PRESTAZIONI. “Non ho fatto niente, ho fatto tre partite e non contano niente. I complimenti fanno piacere, ringrazio Zenga e Marchegiani per i complimenti, ma con la testa sono solo concentrato sul lavoro perchĆ© ĆØ lāunica cosa che conta. Dei complimenti te ne fai ben poco, anche se fanno piacere“.
LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU LABARICALCIO.IT


